[an error occurred while processing this directive]

AIB-CUR, note tecniche

Ben poco, direttamente qui: ma Eugenio Gatto, che fa parte della segreteria tecnica di AIB-CUR, è lieto di ricevere domande e osservazioni sull'argomento, e di mettere a disposizione dei colleghi la documentazione, il materiale e l'esperienza accumulata nella gestione di AIB-CUR ed altre liste e gruppi di lavoro postali.

Parte di questo materiale è elencata in MLM CATALOGO, ed è prelevabile per posta elettronica.

Questo rinvio alla scheda AIB-CUR a L-Soft si riferisce all'archivio di liste quotidianamente aggiornato presso la casa produttrice del software. Dà accesso all'interrogazione di quel repertorio (parecchie migliaia di liste pubbliche, in tutto il mondo, funzionanti in modo simile ad AIB-CUR) ed alla documentazione ufficiale L-Soft.

AIB-CUR è il più numeroso gruppo di discussione italiano dedicato ad una singola professione. Ma va precisato (in tema di note tecniche) che, nell'interpretare i dati presentati dalle statistiche di LISTSERV, il numero di iscritti risulta di circa il 10 % più alto del reale (si tratta di indirizzi disabilitati per problemi postali, che nella prassi di AIB-CUR vengono cancellati solo dopo circa 6 mesi di inattività. Dati più esatti, dettagliati e di solito aggiornati alla chiusura di ogni mese sono invece quelli disponibili nella rubrica AIB-CUR STAT.


© AIB, EG, 1997-07 (rev. 2000-05-18)

[AIB-WEB]    [AIB-CUR]

[AIB-WEB aammdd]   [Controlli datazione]