[AIB] AIB. Vita dell'Associazione

AIB-WEB   |   Vita associativa   |   Agenda


Comunicato ufficiale

Nel corso della seduta del Comitato Esecutivo Nazionale del 16 ottobre scorso si sono dovute registrare le dimissioni del Presidente nazionale, Miriam Scarabò, del Vice presidente, Maria Cristina Di Martino, e del componente Maria Luisa Marquardt, oltre alla ratifica delle dimissioni, già precedentemente comunicate per motivi strettamente personali, di Graziano Ruffini.

Pertanto, a norma di quanto disposto dal 5. comma dell'art. 26 dello Statuto, venendo a cessare contemporaneamente dall'incarico la maggioranza dei componenti del Comitato Esecutivo Nazionale, questo è decaduto e con esso sono decaduti automaticamente tutti gli organi centrali e periferici dell'Associazione (Comitati Esecutivi Regionali, Presidenti Regionali, Collegio sindacale e Collegio dei probiviri).

A decorrere da tale data, sulla base di quanto previsto dal 6. comma dello stesso art. 26, i compiti di amministrazione ordinaria e di rappresentanza legale dell'Associazione sono stati assunti dal Presidente del Collegio sindacale, Luca Bellingeri, che entro i prossimi 60 giorni, vale a dire entro il prossimo 15 dicembre, dovrà indire l'Assemblea generale dei soci per la rielezione degli organi sociali.

Roma, 18 ottobre 2004

Il Presidente del Collegio sindacale
(rappresentante ad interim dell'AIB)
Luca Bellingeri

<presidenza@aib.it>


Copyright AIB 2004-10-18, a cura di Riccardo Ridi.
URL: https://www.aib.it/aib/cen/stampa/c041018.htm

AIB-WEB   |   Vita associativa   |   Agenda