[AIB]   AIB. Vita dell'Associazione

AIB-WEB   |   Vita dell'Associazione   |   Agenda   |   Comunicati AIB

Fiera internazionale del libro per ragazzi, Bologna 23-26 marzo 2010

Cara socia, caro socio,
BolognaFiere offre anche quest'anno a tutti i soci AIB l'opportunità di poter accedere gratuitamente alla Fiera Internazionale del Libro per Ragazzi, che avrà luogo dal 23 al 26 marzo 2010 (http://www.bookfair.bolognafiere.it/bcbf09_index.asp?m=107&l=1&ma=356).

In allegato troverai la lettera dell'organizzazione della Fiera e il pass necessario per l'ingresso.

Come di consueto l'AIB sarà presente anche a questa edizione con uno stand (padiglione 26 stand B/18) e con alcune iniziative anche insieme a Nati per Leggere, di cui l'AIB è uno dei promotori, ed alla Commissione Nazionale AIB Biblioteche per ragazzi.

Come per le edizioni precedenti lo stand vuole essere un'occasione di incontro tra i professionisti del settore e una vetrina dei materiali e delle iniziative realizzati dalle sezioni per ragazzi delle biblioteche italiane. Tutti i bibliotecari che abbiano materiali da esporre e /o da distribuire (bibliografie, progetti di promozione della lettura, iniziative varie, ecc.) sono invitati a spedirli, possibilmente per posta normale e non per corriere, al più presto ad uno dei seguenti indirizzi:

Il materiale dovrà pervenire entro il 18 marzo, oppure potrà essere portato direttamente in Fiera nei giorni di apertura della manifestazione.

Per le iniziative organizzate dall’AIB e da NPL in occasione della fiera, potete consultare il sito web della Sezione Emilia-Romagna http://www2.spbo.unibo.it/aiber/aiber.htm e il sito di NPL.

Augurandomi che questa iniziativa possa cogliere l'interesse e la partecipazione di tutti i soci, porgo i miei migliori saluti

Prof. Mauro Guerrini
Presidente dell'Associazione Italiana Biblioteche

Roma, 26 gennaio 2010
prot. 5/2010


Copyright AIB 2010-03-03 a cura della Redazione AIB-WEB.
URL: <https://www.aib.it/aib/cen/stampa/c1003.htm>

AIB-WEB   |   Vita dell'Associazione   |   Agenda   |   Comunicati AIB