[AIB] AIB.   Forme di sponsorizzazione e pubblicità

AIB-WEB   |   Pubblicazioni AIB   |   Bibliocom


Forme di sponsorizzazione e pubblicità

[English version]

L'AIB è l'associazione professionale dei bibliotecari italiani, conta 4.000 iscritti e rappresenta le realtà di maggior rilievo del nostro paese. Oltre a essere seguita dalla totalità degli operatori, è una delle principali case editrici italiane nel campo della biblioteconomia e delle scienze dell'informazione: pubblica i principali strumenti per il lavoro in biblioteca, nonchè periodici dedicati all'aggiornamento puntuale e preciso dei fatti di maggior interesse e rivolti a far crescere la pratica professionale.
La presenza capillare sul territorio, resa possibile dalle 20 Sezioni regionali, consente di raggiungere anche le realtà locali grazie all'organizzazione di incontri, corsi di aggiornamento e formazione, altre attività mirate.

Le principali forme di sponsorizzazione che l'Associazione mette a disposizione sono:

Dopo la positiva esperienza del 2008 è possibile acquistare dei pacchetti, che vengono creati ad hoc per venire incontro alle necessità delle aziende interessate, e che coinvolgono tutti i canali di contatto con i bibliotecari che l'AIB ha a disposizione.

I pacchetti sono modulati su tre livelli:

Tutti i prezzi sono al netto dell'IVA 20%

Segnaliamo che per poter contattare più facilmente tutte le aziende di prodotti e servizi per biblioteche, abbiamo creato una apposita lista postale denominata APS-IT@aib.it, che verrà usata solo per inviarVi comunicazioni commerciali che riguardino la nostra Associazione. Vi preghiamo di confermare il Vs. interesse ad essere inseriti in questa lista, scrivendo a [MAIL] <APS@aib.it>.

Per preventivi e prenotazioni contattare Giovanna Frigimelica tel. 06.4463532, fax 06.4441139, [MAIL:] <frigimelica@aib.it>.


Copyright AIB 2008-03, aggiornamento 2010-06-18 a cura di Giovanna Frigimelica
URL: https://www.aib.it/aib/editoria/sponsor.htm


AIB-WEB   |   Pubblicazioni AIB   |   Bibliocom