AIB

AIB. Sezione Trentino-Alto Adige. Attività della Sezione


AIB-WEB | Altre sezioni | Home page Trentino-Alto Adige | Attività


Presentazione del libro di Michael Berndt ed Elisabetta Tait

"Entschuldigung, wo sind die Bücher? : Deutsch-italienischer Sprachführer fur Bibliothekare und Benutzer = Scusi, dove sono i libri? : manuale di conversazione tedesco-italiano per bibliotecari e utenti"

Venerdì 5 marzo 2004, alle ore 18,00, presso la biblioteca civica di Riva del Garda, Via Damiano Chiesa, 12.

La sezione Trentino-Alto Adige dell'Associazione ialiana biblioteche in collaborazione con la Biblioteca civica di Riva del Garda organizza per venerdì 5 marzo 2004, presso la biblioteca civica di Riva del Garda, alle ore 18,00 la presentazione del volume Entschuldigung, wo sind die Bücher? : Deutsch-italienischer Sprachführer fur Bibliothekare und Benutzer = Scusi, dove sono i libri? : manuale di conversazione tedesco-italiano per bibliotecari e utenti, a cura di Michael Berndt ed Elisabetta Tait.

Una lettrice-attrice animerà alcuni dialoghi proposti nel volume, mentre i contenuti e le finalità di questo libro, riedito nel 2004 dall'Accademia europea di Bolzano, saranno affrontati da Elisabetta Tait, Stefania Coluccia e Antje Messerschmidt.

Con questa iniziativa la Sezione Trentino-Alto dell'Associazione italiana biblioteche vuole inaugurare una serie di interventi decentrati rispetto ai capoluoghi di provincia, con l'obiettivo di ramificare e diversificare la propria attività.


Copyright AIB 2004-02-09, ultimo aggiornamento 2004-02-09 a cura di Mauro di Vieste
URL: https://www.aib.it/aib/sezioni/taa/a040305.htm


AIB-WEB | Altre sezioni | Home page Trentino-Alto Adige | Attività