Art Bonus : corso di formazione

Regione Marche – Assessorato alla Cultura, MAB Marche (Coordinamento Musei, Archivi e Biblioteche)  e  Fondazione Marche Cultura, con la collaborazione di ICOM e Consorzio Marche Spettacolo, propongono un PERCORSO DI FORMAZIONE SULL’ART BONUS E PARTNERSHIP DEVELOPMENT completamente gratuito che ha l’obiettivo di aiutare proponenti e mecenati ad acquisire competenze specifiche per progettare, sviluppare, gestire, comunicare e valorizzare i progetti di Art Bonus.

Il corso prevede ventiquattro ore di lezione e otto ore di workshop da ottobre a dicembre 2018 riservato ad un massimo di quaranta partecipanti, fino ad esaurimento porti. Verrà rilasciato l’attestato di partecipazione a chi ha effettuato almeno l’80% delle ore previste per il corso.
E’ destinato a figure deputate alla progettazione anche in un’ottica di rete tra Comuni: funzionari amministrativi del Comune, referenti di Istituti della Cultura ed Enti dello spettacolo.

Per iscriversi è indispensabile compilare l’Application Form ed inviarlo a info@fondazionemcm.it entro e non oltre il 12 ottobre 2018.

Per conoscere ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Fondazione Marche Cultura.

Scarica il Programma