L’AIB alla fiera “Più libri più liberi” 2018

Anche quest’anno l’AIB sarà presente alla Fiera nazionale della piccola e media editoria “Più libri, più liberi, che si terrà a Roma dal 5 al 9 dicembre 2018 presso il nuovo Convention Center – La Nuvola dell’EUR, grazie alla disponibilità dell’Istituzione Biblioteche di Roma che ha offerto all’AIB una postazione all’interno del suo stand istituzionale.

Sabato 8 dicembre ore 18.30 presso lo stand della Regione Lazio, è in programma la presentazione del progetto di promozione della lettura nelle province laziali sostenuto dalla Regione e curato da AIB Lazio.

Per tutta la durata della Fiera sarà possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione e acquistare pubblicazioni e gadget AIB.

Tutti i bibliotecari e tutti gli amici dei libri e delle biblioteche sono invitati allo spazio AIB presso lo stand di Biblioteche di Roma: sarà un’occasione per incontrarsi, scambiare esperienze, dare visibilità alle nostre attività e alla nostra professione.

I bibliotecari hanno diritto ad accreditarsi alla Fiera come operatori professionali, godendo di agevolazioni per l’ingresso.

Gli ingressi si trovano su Viale Asia e Viale Europa, all’incrocio con Via Cristoforo Colombo.