Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

Forme di sponsorizzazione e pubblicità

L’AIB è l’associazione professionale dei bibliotecari italiani, conta 4.000 iscritti e rappresenta le realtà di maggior rilievo del nostro paese. Oltre a essere seguita dalla totalità degli operatori, è una delle principali case editrici italiane nel campo della biblioteconomia e delle scienze dell’informazione: pubblica i principali strumenti per il lavoro in biblioteca, nonchè periodici dedicati all’aggiornamento puntuale e preciso dei fatti di maggior interesse e rivolti a far crescere la pratica professionale.
La presenza capillare sul territorio, resa possibile dalle 20 Sezioni regionali, consente di raggiungere anche le realtà locali grazie all’organizzazione di incontri, corsi di aggiornamento e formazione, altre attività mirate.

Le principali forme di sponsorizzazione che l’Associazione mette a disposizione riguardano i periodici e la newsletter inviata agli associati via e-mail, il sito web, eventi nazionali e locali, altri prodotti (pubblicazioni, gadget) per i soci.

E’ possibile acquistare dei pacchetti che vengono creati ad hoc per venire incontro alle necessità delle aziende interessate, e che coinvolgono tutti i canali di contatto con i bibliotecari che l’AIB ha a disposizione. Lo sconto sul prezzo di listino va dal 20% al 30% a seconda del pacchetto.

Per informazioni, preventivi e prenotazioni contattare Giovanna Frigimelica tel. 06.4463532, fax 06.4441139, frigimelica@aib.it

URL: http://www.aib.it/chi-siamo/sponsorizzazione/. Copyright AIB 2010-01-25. A cura di Giovanna Frigimelica, ultima modifica 2012-02-08