Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

Sportello del consumatore

In ottemperanza a quanto richiesto dalla Legge n. 4/2013, l’AIB ha attivato uno sportello del consumatore.
È possibile rivolgersi allo sportello per informazioni relative all’attività professionale dei bibliotecari e agli standard qualitativi e di qualificazione professionale richiesti ai nostri associati.

Lo sportello è aperto al pubblico il giovedì pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 17 presso la Segreteria nazionale.
È possibile utilizzare, nello stesso giorno di apertura al pubblico, il numero telefonico 06.4463532
Le richieste di informazioni possono essere inviate anche all’indirizzo di posta elettronica consumatori@aib.it

Si ricorda che, in caso di reclamo o contenzioso, è disponibile lo sportello del consumatore del CoLAP, gestito in collaborazione con Adiconsum e attivo il martedì e il giovedì dalle ore 10 alle ore 13 (tel. 06.44340239 – e-mail: sportellodelcittadino@colap.it)

URL: http://www.aib.it/chi-siamo/sportello-consumatore/. Copyright AIB 2014-04-09. A cura di Monica Rossi, ultima modifica 2014-04-28