Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

Come e perché collaborare? (Call for papers)

«AIB Notizie» è aperto alla collaborazione non solo dei soci dell’AIB, non solo dei bibliotecari, ma di chiunque abbia desiderio di fornire una notizia o di proporre una breve riflessione sul mondo delle biblioteche e dell’informazione in genere.

Le collaborazioni non sono retribuite.

Se avete un’idea, contattateci subito. Pubblichiamo contributi su tanti argomenti e di vario genere. In ogni caso, non esitate a chiederci un parere o un consiglio.

Gli autori che intendono pubblicare articoli possono contattare la redazione per concordare i contenuti e la lunghezza.
I contributi che devono essere privi di note, vanno inviati in redazione in formato elettronico (e-mail aibnotizie@aib.it)
o via fax (06 4441139) indicando i recapiti degli autori. I contributi devono essere originali. Tutto il materiale ricevuto
non viene restituito.
I diritti su tutto ciò che viene pubblicato appartengono all’Associazione italiana biblioteche, che si riserva la facoltà di diffondere il contenuto della rivista anche in formato elettronico in rete.

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento, scrivete alla Redazione.

URL: http://www.aib.it/pubblicazioni/aib-notizie/aib-notizie-collaborare-ad-aib-notizie/. Copyright AIB 2012-02-03. A cura di Artemisia Gentileschi, ultima modifica 2012-06-05