Anteprima del documentario “Un momento di libertà” del regista Giovanni Giommi

Vi invitiamo venerdì 11 marzo alle 10.30 al cinema MEXICO all’anteprima del documentario “Un momento di libertà” del regista Giovanni Giommi sui 18 mesi del progetto Incontri Ravvicinati Biblioteche in rete a San Vittore.

L’appuntamento sarà introdotto dal dottor Luigi Pagano, già vice capo vicario del DAP di Roma e oggi provveditore regionale del Piemonte.

La proiezione sarà, infatti, l’occasione per firmare la Convenzione con cui l’Associazione Gruppo Carcere Mario Cuminetti, BiblioLavoro, Caritas Ambrosiana, Fondazione Casa della carità, Ministero della Giustizia – Casa Circondariale di San Vittore, Centro Provinciale Istruzione Adulti e il Sistema Bibliotecario Urbano del Comune di Milano si impegnano a proseguire il lavoro avviato a favore delle biblioteche e delle attività culturali del carcere di San Vittore.

Seguirà un dibattito con il pubblico e i protagonisti del progetto.

L’ingresso è libero e cogliamo l’occasione per ringraziare il dottor Antonio Sancassani proprietario del Cinema Mexico che ci ha gentilmente concesso messo a disposizione la sala.

Creata da Cristian Bernareggi il 11/03/2016. Ultima modifica 05/11/2023 di Andrea Marchitelli
CC BY SA. Condizioni d´uso nella Dichiarazione Copyright AIB-WEB
Cinema Mexico
11/03/2016 10:30