Assemblea regionale dei soci

A tutti gli associati della Sezione Campania

è convocata l’Assemblea regionale degli associati della Sezione Campania dell’Associazione Italiana Biblioteche per lunedì 24 febbraio 2014 alle ore 23.00 in prima convocazione e martedì 25 febbraio alle ore 14.00 in seconda convocazione, presso la Biblioteca Universitaria di Napoli, Sala convegni del Dipartimento di Diritto romano e storia della scienza romanistica “Francesco De Martino”, Via G. Paladino 39, con il seguente ordine del giorno:

  • Designazione candidati della Sezione al Comitato Esecutivo Nazionale
  • Designazione candidati della Sezione al Collegio dei Probiviri
  • Designazione candidati al Comitato Esecutivo Regionale e approvazione del numero dei membri del nuovo CER
  • Scelta dei membri della Commissione elettorale regionale
  • Individuazione della sede del seggio elettorale e definizione degli orari di apertura

L’Assemblea sarà preceduta da un seminario mattutino di Giovani Solimine sul welfare delle biblioteche la cui struttura vi verrà comunicata a breve e potrete ascoltare un focus sulla professione con interventi di Raffaele De Magistris (già Presidente AIB Campania) e Rachele Arena (Coordinatore nazionale di Osservatorio lavoro e Professione dell’AIB). Integrazioni o variazioni al programma vi saranno prontamente comunicati.

La chiusura dei lavori è prevista per le ore 16.00.

Si ricorda che, in base all’art. 16 dello Statuto vigente, possono partecipare all’Assemblea generale tutti gli associati AIB di cui all’art. 4 che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa (in regola, quindi,  con l’iscrizione anno 2013).

Il CER uscente coglie l’occasione per ringraziare tutti voi per il proficuo contributo dato alla buona riuscita delle attività della Sezione e invita tutti alla più ampia partecipazione assembleare, utile a  sostenere quanti si candideranno e a garantire la continuità del lavoro svolto. 

Gli associati che, in base alla normativa AIB vigente, vogliano presentare la propria candidatura ad una carica associativa possono contattare il CER Campania all’indirizzo: campania@cam.aib.it; nel corso dell’Assemblea sarà presentato il loro profilo. Possono candidarsi alle cariche associative tutti gli associati (soci ordinari o young) in regola con l’iscrizione 2013 o che si siano iscritti all’AIB entro la data di convocazione dell’Assemblea elettorale dell’Associazione (16/01/2014), salvo verifica del possesso dei requisiti di socio ordinario, in base al Nuovo Regolamento.

Nel corso dell’incontro sarà anche possibile rinnovare la propria iscrizione o iscriversi all’AIB.
Vi aspettiamo.

Il Presidente CER AIB Campania
Anna Maria Vitale