Assemblea regionale degli associati e degli amici AIB EMR

Assemblea regionale degli associati e degli amici AIB EMR

Sala della Società Medica Chirurgica di Bologna – Palazzo dell’Archiginnasio

Piazza Galvani 1, Bologna

17 aprile 2019 alle ore 15.00

 

A tutti gli associati e agli amici AIB – Sezione Emilia-Romagna

E’ convocata l’assemblea regionale degli associati e amici AIB Emilia-Romagna per il giorno 16 aprile 2019 alle ore 23.00, in prima convocazione, e per il giorno 17 aprile 2019 alle ore 15.00, in seconda convocazione, a Bologna presso la sala della Società Medica Chirurgica di Bologna, Archiginnasio, in piazza Galvani 1, con il seguente ordine del giorno:

  1. Consuntivo delle attività e budget 2018
  2. Statuto e regolamenti
  3. Varie ed eventuali

Si ricorda che in base all’art. 16 dello Statuto vigente possono partecipare all’Assemblea regionale coloro che in base all’art. 4 che risultino in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa.

A conclusione dell’assemblea, alle ore 16,30 circa, si terrà la conversazione  “La terza missione delle biblioteche accademiche“, con la partecipazione di Serena Spinelli (Università di Bologna; Coordinatrice Commissione nazionale AIB biblioteche delle università  e della ricerca), Enrica Zani (Università di Bologna; componente della Commissione nazionale AIB biblioteche delle università e della ricerca), Marina Contarini (Sistema Bibliotecario Università di Ferrara), Anna Bernabè (Sistema Bibliotecario Università di Ferrara).

Dettagli sull’evento: https://www.aib.it/struttura/sezioni/emilia-romagna/2019/73582-la-terza-missione-delle-biblioteche-accademiche/

L’evento è aperto al pubblico.

Su richiesta si rilascia attestato di partecipazione.

Con la collaborazione di Istituzione Biblioteche, Archiginnasio e Società Medica Chirurgica di Bologna.

Il Presidente AIB sezione Emilia-Romagna

Roberta Turricchia

Imola, 11 marzo 2019

Prot. 25/2019 

 

17/04/2019 00:00