18/06/2012

L’AIB FVG e la Cooperativa Damatrà invitano i bibliotecari e gli insegnanti della Scuola primaria del Friuli Venezia Giulia alla riunione prevista per lunedì 18 giugno 2012 alle ore 9.30 presso la Sala Conferenze del Centro Civico – Cervignano del Friuli per illustrare lo stato di avanzamento del progetto “Crescere leggendo”, presentato il 26 aprile scorso in una conferenza stampa dall’Assessore Molinaro e per il quale è stato concesso un finanziamento all’AIB Sez. FVG.

L’incontro avrà lo scopo di presentare gli obiettivi e le finalità dell’accordo di paternariato. L’accordo permetterà di condividere le azioni previste dal progetto da sviluppare secondo linee guida e temi concordati dal gruppo di lavoro informale composto da bibliotecari ed insegnanti, in rappresentanza dei partners (verbale del 1. incontro del gruppo di lavoro tenuto il 21 maggio 2012) .

Per questo motivo si richiede che all’incontro siano presenti soggetti motivati all’effettiva adesione al progetto secondo le indicazioni riportate nella lettera accompagnatoria.

Si invitano le biblioteche ad inoltrare l’invito alle proprie scuole di riferimento per permettere la massima diffusione dell’iniziativa.

Si prega di dare conferma della partecipazione inviando una mail a info@damatra.com entro il 14 giugno.

 

Creata da Cristina Cocever il 05/06/2012. Ultima modifica 22/10/2023 di Cristina Bambini
CC BY SA. Condizioni d´uso nella Dichiarazione Copyright AIB-WEB