Assemblea regionale AIB FVG

E’ convocata l’Assemblea regionale degli associati della Sezione Friuli Venezia Giulia, in prima convocazione alle ore 23.30 di giovedì 15 ottobre e in seconda convocazione alle ore 14.00 di venerdì 16 ottobre 2015, presso la sede del Centro Culturale del Monfalconese (Piazza Unità d’Italia, 24, 34077 Ronchi dei Legionari GO) con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni
2. Programma delle attività e budget 2016
3. Formazione. Discussione della bozza di Direttiva
4. Varie ed eventuali

La partecipazione all’Assemblea è libera, ma si ricorda che in base all’art. 16 dello Statuto vigente possono votare gli associati, di cui all’art. 4, in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa <https://www.aib.it/chi-siamo/statuto-e-regolamenti/statuto/>.

Oltre a permettere l’adempimento degli obblighi formali, l’assemblea sarà soprattutto un’occasione di incontro tra gli iscritti AIB del Friuli Venezia Giulia per discutere necessità e aspettative nei confronti dell’Associazione e per permetterci di essere rappresentativi della Sezione non solo sul nostro territorio, ma anche negli incontri nazionali.

L’assemblea sarà inserita in una giornata di studio organizzata dalla Sezione AIB FVG in collaborazione con il Centro Culturale del Monfalconese Come canne al vento: biblioteche scolastiche tra presente e futuro.

Il Presidente regionale AIB FVG

Cristina Cocever