Assemblea regionale AIB FVG

E’ convocata l’Assemblea regionale degli associati della Sezione Friuli Venezia Giulia, in prima convocazione alle ore 23.00 di martedì 25 ottobre e in seconda convocazione alle ore 12.30 di mercoledì 26 ottobre 2016, presso la Sala Consilare – Palazzo Burovich de Zmajevich, via Risorgimento 2 (Palazzo municipale) – Casarsa della Delizia (PN).

Ordine del giorno:

  1. Comunicazioni
  2. Approvazione del programma attività 2017 e del relativo budget
  3. Scadenza di mandato 2014 – 2017
  4. Varie ed eventuali

La partecipazione all’Assemblea è libera e aperta a tutti, ma si ricorda che in base all’art. 16 dello Statuto vigente possono votare gli associati, di cui all’art. 4, in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa (https://www.aib.it/chi-siamo/statuto-e-regolamenti/statuto).

Oltre a permettere l’adempimento degli obblighi formali, l’assemblea sarà soprattutto un’occasione di incontro tra gli iscritti AIB del Friuli Venezia Giulia per discutere necessità e aspettative nei confronti dell’Associazione e per permetterci di essere rappresentativi della Sezione non solo sul nostro territorio, ma anche negli incontri nazionali.

L’assemblea sarà inserita nella pausa pranzo del Corso Sfoltire per arricchire. La Sezione offrirà uno spuntino ai partecipanti.

Il Presidente AIB FVG

Cristina Cocever