Aperitivo di fine anno 2018

 

Queen Bee

Via del Monte della farina, 23 – Roma

lunedì 17 dicembre 2018 – ore 18.30

 

 

Come di consueto, anche per il 2018 la sezione Lazio dell’AIB è lieta di invitare i propri iscritti all’aperitivo di fine anno, un momento rilassato per incontrarsi e scambiarsi gli auguri per le prossime feste.

Anche quest’anno prosegue l’esperimento inaugurato nel 2017: affiancare al brindisi un’occasione di approfondimento, sia pure condotta in modo alternativo e dinamico.
Il brindisi sarà preceduto da un incontro con la socia Manuela Anzini, che avendo dato disponibilità a collaborare con la Sezione AIB Lazio per quanto riguarda l’assistenza agli associati in vista del primo rinnovo quinquennale, ha seguito il corso online organizzato dall’Osservatorio Formazione AIB “Gli strumenti ai fini dell’attestazione professionale AIB: autocertificazione, curriculum vitae e portfolio delle competenze”, <https://www.aib.it/attivita/2018/70970-gli-strumenti-ai-fini-dellattestazione-professionale-aib/>.

Manuela Anzini parlerà dell’esperienza del corso e metterà in comune le informazioni che ne ha ricavato, intervistata da Chiara De Vecchis e Fabio D’Orsogna e rispondendo alle domande dei soci.

L’appuntamento è per lunedì 17 dicembre, a partire dalle ore 18.30, a Roma presso il locale Queen Bee in via del Monte della farina 23, in prossimità di Largo Argentina.

A seguire, sfizi e brindisi!

L’invito è rivolto agli associati persona (compresi gli Amici persona e gli Amici Studenti) che invieranno un’e-mail a laz-corsi(at)aib.it con oggetto “Aperitivo di fine anno”, fino a esaurimento dei posti disponibili.

 

Sarà possibile rinnovare l’iscrizione AIB per il 2019.

17/12/2018 00:00