Riunione del CER Molise

Come da convocazione da parte del presidente, la riunione è aperta; presenti i seguenti componenti del Cer: Luisa Barricella, Alessandra Calise, Francesca Carnevale, Norma Pascale, Leda Ruggiero e Luca Soriano.

1. Elezione Presidente

Il presidente uscente informa i convenuti che occorre procedere all’insediamento del nuovo Cer sulla base dei risultati certificati dalla Commissione Elettorale Nazionale, Francesca Carnevale 17, Leda Ruggiero 15, Alessandra Calise 13, Rosanna Cifolelli 11, Luca Soriano 10, Luisa Barricella 7, Norma Pascale 1. Si candida Francesca Carnevale per completare la propria attività iniziata triennio appena concluso, al fine di portare a compimento i progetti intrapresi. Francesca viene eletta presidente ad unanimità dei voti.

2. Elezione del Vice Presidente

Leda Ruggiero propone Luca Soriano mentre Francesca Carnevale Rosanna Cifolelli, viene eletto Luca Soriano.

3. e 4. Nomina del Segretario / Tesoriere

Si chiede a Leda Ruggiero se vuole ricandidarsi e la candidata accetta, viene riconfermata ad unanimità, così come per l’incarico di tesoriera, finora ben svolto.

5. Varie ed eventuali

La presidente propone ai presenti di confermare Alessandra Calise, come referente Nati per Leggere, Luca Soriano per l’Osservatorio Formazione e Luisa Barricella per l’Osservatorio Lavoro. Il Cer approva e scioglie la seduta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Creata da Francesca Carnevale il 28/05/2014. Ultima modifica 23/10/2023 di Vanni Bertini
CC BY SA. Condizioni d´uso nella Dichiarazione Copyright AIB-WEB