Convocazione assemblea regionale soci AIB Puglia

Data: 24 febbraio 2014
orari: 07.00 (prima convocazione) – ore 16.00 (seconda convocazione)
Sede: Sala conferenze della Mediateca regionale – Bari via Zanardelli, 36

Ordine del giorno

  1. Relazione del presidente Waldemaro Morgese.
  2. Consegna targhe onorifiche ai soci.
  3. Designazione candidati della Sezione al Comitato Esecutivo Nazionale.
  4. Designazione candidati della Sezione al Collegio dei Probiviri.
  5. Designazione candidati al Comitato Esecutivo Regionale e approvazione del numero dei membri del nuovo CER.
  6. Scelta dei membri della Commissione elettorale regionale e individuazione della sede del seggio elettorale con definizione degli orari di apertura.

Dalle ore 15.00 alle ore 16.00 della medesima giornata e nella medesima sala convegni si svolgerà il seminario di aggiornamento professionale “LA BIBLIOTECA DI SUCCESSO: IDEE E BUONE PRATICHE”, condotto dal dott. Franco MERCURIO, Direttore della Biblioteca “La Magna Capitana” di Foggia.

Il tema del seminario intende coniugare gli aspetti del buon management con quelli della buona customer satisfaction, perché una biblioteca di successo non deve solo funzionare bene ma anche incontrare il favore dell’utente (esaudire cioè i suoi autentici bisogni, palesi e latenti). Inoltre il successo implica anche la capacità della biblioteca di essere “congruente” con lo spirito del tempo e con le esigenze generali della società.

Ai soci AIB che parteciperanno alla sessione di aggiornamento professionale sarà rilasciato apposito attestato. Ai fini organizzativi è necessario far pervenire le iscrizioni alla sessione di aggiornamento professionale, secondo la scheda predisposta per l’occasione e allegata alla presente, entro il 20 febbraio 2014 alla segreteria del CER AIB Puglia c/o Milena Tancredi, cell. 3336296225, fax 0881315670, fisso 0881791670, mail tancredi@aib.it