Convocazione assemblea regionale degli associati AIB Puglia

Data: lunedì 29 ottobre 2018 alle ore 23.00 in prima convocazione e martedì 30 ottobre 2018 alle ore 16.00 (seconda convocazione)

Sede: Sala Magistrale, presso la Soprintendenza Archivistica e Bibliografica della Puglia e Basilicata, Strada Sagges, 3 – Bari

Ordine del giorno

  1. Comunicazioni
  2. Presentazione del bilancio di previsione 2019 e piano di attività 2019
  3. Varie ed eventuali

Si ricorda che, in base all’art. 16 dello Statuto vigente, possono partecipare all’Assemblea generale tutti gli associati di cui all’art. 4 che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa.

L’Assemblea sarà preceduta, dalle 14.30 alle 16.00 dal seminario Leggere a schermo. Supporti, formati e proposte di letture digitali per ragazzi” tenuto da Roberta Franceschetti.

A chi ne farà richiesta sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Il Presidente AIB sezione Puglia
Maria Abenante

Bari, 25 settembre 2018

 

Roberta Franceschetti, lavora da 15 anni nel mondo della comunicazione e dell’editoria, occupandosi soprattutto di nuovi media. Giornalista, dopo la laurea in lettere, ha conseguito un M.A. al Royal College of Art di Londra e un master in editoria digitale al Politecnico di Milano. Ha lavorato per case editrici, agenzie ed enti come Giorgio Mondadori, Condé Nast, Franco Maria Ricci, Artefice, Ministero delle Finanze, Regione Puglia. Per ulteriori informazioni: https://www.mamamo.it/.

Seminario AIB Puglia 30 ottobre 2018
Leggere a schermo. Supporti,
formati e proposte di letture digitali per ragazzi