Convocazione Assemblea regionale degli Associati

E’ convocata l’Assemblea regionale degli associati per lunedì 20 ottobre 2014, alle ore 23.30 in prima convocazione, e martedì 21 ottobre 2014, alle ore 9.00 in seconda convocazione, presso la Sala Affreschi della Biblioteca comunale di Trento, via Roma 55, per discutere il seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni agli associati

2) Presentazione, discussione e approvazione del bilancio preventivo 2015

3) Varie ed eventuali

Si ricorda che, in base all’art. 16 dello Statuto vigente, possono partecipare all’Assemblea regionale tutti gli associati di cui all’art. 4 che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa.

Dopo l’Assemblea seguirà l’intervento della dott.ssa Desirèe Koehring che presenterà la sua tesi di Laurea “Impatto economico delle biblioteche pubbliche del Trentino”. Il lavoro ha come obiettivo principale, vista l’attuale crisi economica, tentare di rispondere alle domande se le biblioteche pubbliche sono un investimento anche dal punto di vista economico (e non solo culturale e sociale) o solo un costo e uno spreco di risorse, e come si può aiutarle a continuare ad offrire i propri servizi ai cittadini e mantenere o aumentare i loro standard di qualità.

Trento, 19 settembre 2014

Claudia Dalla Zotta

Creata da Claudia Dalla Zotta il 22/09/2014. Ultima modifica 23/10/2023 di Vanni Bertini
CC BY SA. Condizioni d´uso nella Dichiarazione Copyright AIB-WEB