Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

Viaggio studio alle biblioteche del Friuli Venezia Giulia

La sezione AIB TAA organizza per i giorni 12 e 13 settembre 2016 un viaggio studio alle biblioteche del Friuli Venezia Giulia.

Il viaggio è reso possibile grazie al contributo della Provincia Autonoma di Bolzano, Ripartizione cultura italiana, Ufficio educazione permanente, biblioteche e audiovisivi.

Il programma del viaggio prevede:

lunedì 12 settembre
Partenza da Bolzano al mattino e successiva fermata a Trento.

Arrivo ed incontro con la dott.ssa Miriam Scarabò – Responsabile Centro sistema e del Sistema bibliotecario provinciale della provincia di Gorizia.

Visita alla Biblioteca comunale di Monfalcone.

Il pomeriggio del 12 settembre attività – non obbligatoria – sulla gestione del portfolio Aib a cura della dott.ssa Matilde Fontanin – Università di Trieste – che si terrà al CCM di Ronchi dei Legionari

martedì 13 settembre

Visita alla Biblioteca statale Isontina ed alla Biblioteca slovena “Damir Feigel” a Gorizia.

Visita alla Biblioteca pubblica “France Bevk” di Nova Gorica.

Partenza per il ritorno nel pomeriggio.

Il costo è di € 60 per i soci AIB e di € 80 per i non soci e comprende il viaggio e il pernottamento all’Hotel Excelsior di Monfalcone, i pasti sono da ritenersi a carico dei partecipanti.

A tutti verrà rilasciato attestato di partecipazione.

URL: http://www.aib.it/struttura/sezioni/taa/2016/57235-viaggio-studio-alle-biblioteche-del-friuli-venezia-giulia/. Copyright AIB 2016-08-22. A cura di Claudia Dalla Zotta, ultima modifica 2016-08-22