Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

Linee guida per la concessione del patrocinio non oneroso

Requisiti:

  1. Il patrocinio viene concesso dall’esecutivo regionale interessato per eventi cui si riconosca valore in accordo con le finalità dell’AIB.
  2. Il programma dell’evento deve essere presentato alla sezione unitamente alla richiesta di patrocinio, almeno 30 giorni prima dell’evento (nel caso di pubblicazioni è richiesto l’invio di una copia almeno 60 giorni prima).
  3. L’evento deve essere aperto a tutti gli interessati alla professione bibliotecaria senza restrizioni di categoria o tipologia.
  4. Il richiedente si impegna a garantire la possibilità di una presenza diretta dell’AIB all’evento patrocinato tramite l’intervento di proprio rappresentante e di una postazione idonea all’espletamento delle attività dell’AIB, con modalità di volta in volta da concordarsi.

Diritti del patrocinato:

  • Uso del logo AIB – Sezione Toscana per materiali e comunicazioni legati all’evento patrocinato.
  • Uso della dizione “con il patrocinio della sezione AIB” nelle comunicazioni legate all’evento patrocinato.
  • Utilizzo dell’indirizzario dei soci della sezione patrocinante per la promozione dell’evento patrocinato, tramite invio di comunicazione ai soci da parte della sezione stessa.
  • Uso delle pagine web della sezione AIB per la promozione dell’evento.

Per richiedere il patrocinio è necessario scrivere all’indirizzo toscana@tos.aib.it

 

Richiesta_patrocinio_modulo

 

 

 

URL: http://www.aib.it/struttura/sezioni/toscana/la-sezione-aib-toscana/linee-guida-la-concessione-del-patrocinio-non-oneroso/. Copyright AIB 2018-02-18. A cura di Federica Pucci, ultima modifica 2018-02-18