Viaggio d’istruzione a Prato

 

Il viaggio – previsto per sabato 7 dicembre 2013- è stato annullato causa iscrizioni insufficienti e rinviato a sabato 11 gennaio 2014

La sezione Umbria organizza un viaggio di istruzione a Prato, una città ricca di servizi e proposte culturali. Partendo dalla suggestiva biblioteca Lazzerini, una delle biblioteche italiane più innovative e frequentate, visiteremo altri spazi e mostre della città, fra cui la mostra “Da Donatello a Lippi” che sta riscuotendo moltissimi apprezzamenti.

Il viaggio è aperto a tutti gli associati MAB (Aib, Anai, Icom Italia). Ogni partecipante può far iscrivere anche familiari e colleghi.

La partecipazione è gratuita; le spese di viaggio, vitto e i biglietti di ingresso alle mostre ecc. sono a carico dei partecipanti

E’ obbligatoria l’iscrizione (vedi MODULO) entro e non oltre il 5 gennaio.

Numero minimo partecipanti: 5

 

PROGRAMMA

appuntamento alle ore 10 all’ingresso della Biblioteca Lazzerini (http://www.bibliotecalazzerini.prato.it/) . Visita guidata della biblioteca.

Successivamente, a seconda degli orari:

visita al Museo del Tessuto (accanto alla biblioteca); mostra “Da Donatello a Lippi” (Museo di Palazzo Pretorio); mostra “Documenti e committenza in Palazzo Datini” (Archivio di Stato)

Come arrivare in treno:

Terni 05:05 – Prato Centrale 08:35 (dur. 03:30) Intercity 580

Perugia 6:35 – Prato Centrale 8:35 (dur. 2) Intercity 580

 

Formazione webdewey italiana

Per informazioni compilare il seguente modulo

  • 1. Tipo di corso

  • 2. Periodo di svolgimento

  • 3. Dati dell'istituzione richiedente

  • Informativa sul trattamento dei dati personali

  • Prendo atto che i dati da me forniti ai fini della presente richiesta potranno essere trattati per informative attinenti ad ulteriori attività inerenti a offerte formative su CCD23 e WebDewey Italiana®. Resta salvo il mio diritto di conoscenza, cancellazione, rettifica, aggiornamento, integrazione e opposizione al trattamento dei dati, secondo quanto previsto dall’art. 13 della legge 196/2003 e successive modificazioni.