[AIB] AIB. Vita dell'Associazione
AIB-WEB   |   Vita associativa   |   Agenda

Candidature alle cariche nazionali dell'Associazione

In considerazione dell'approssimarsi delle scadenze previste dal regolamento elettorale per il rinnovo delle cariche sociali ed al fine di consentire la necessaria circolazione delle informazioni fra tutti i soci, chiamati, a partire dal prossimo 3 dicembre, a partecipare alle assemblee regionali che dovranno formulare le candidature alle cariche nazionali, si invitano tutti coloro che intendano candidarsi per tali organi (Comitato Esecutivo Nazionale, Collegio sindacale, Collegio dei probiviri) a volerne dare tempestiva comunicazione alla segreteria nazionale dell'Associazione (alla casella email dedicata <elezioni@aib.it>), indicando, nel caso, anche le motivazioni e gli obiettivi della propria candidatura.

Tale procedura, ancorché non prevista dalle norme che disciplinano le elezioni, potrebbe consentire, in una situazione di sostanziale incertezza quale quella che stiamo attraversando, una maggior consapevolezza da parte dei soci nel formulare le proprie scelte.

Roma, 24 novembre 2004

Il Presidente del Collegio sindacale
Responsabile ad interim dell'AIB
Luca Bellingeri