AIB-logoAssociazione italiana biblioteche. Campagna iscrizioni 99
Caro Socio,

il 1998 si sta chiudendo ed è arrivato il momento di rinnovare, se già non l'avessi fatto, l'iscrizione alla nostra Associazione.
Questo appena trascorso è stato un anno molto impegnativo per l'AIB che ha portato ancora avanti, attraverso l'innovazione dell'Albo professionale e le tante iniziative a livello nazionale e locale, la sua trasformazione verso un modello di associazione moderna e capace di essere presente in maniera decisiva nelle problematiche della professione e dello sviluppo delle biblioteche. Tutto ciò è dovuto naturalmente alla ricchezza di riflessione e di inventiva che gli oltre 3500 soci AIB sparsi per l'Italia recano ogni giorno alla nostra Associazione e all'impegno di quanti prestano volontariamente la loro opera nel dirigerla.
Il 1999 sarà probabilmente ancora più impegnativo e quindi siamo tutti invitati a rinnovare per tempo l'iscrizione all'Associazione ed anche, per chi ne avesse maturato i requisiti, all'Albo che ha già un primo elenco di iscritti. Ti ricordo che secondo l'art. 7 della direttiva sulle iscrizioni il rinnovo della quota annuale deve avvenire entro il 15 marzo. In calce troverai l'entità delle quote, sostanzialmente invariate rispetto allo scorso anno, e le modalità di pagamento. Ti invito qualora non l'avessi già fatto rinnovando l'iscrizione lo scorso anno a compilare il modulo con i dati necessari a integrare la banca dati dell'AIB e a rispettare gli impegni previsti dalla legge sulla privacy.
Con i più cordiali saluti e auguri di buone feste

Il Segretario Nazionale
Enzo Frustaci



AIB-WEB | AIB Notizie | Sommario fascicolo 11/98
Copyright AIB, ultimo aggiornamento 1999-01-08 a cura di Andreas Zanzoni