[AIB] AIB. Sezione Campania. Assemblee

AIB-WEB | Sezioni Regionali | Campania | Assemblee


Convocazione assemblea degli associati
28 ottobre 2011


L’Assemblea degli associati della Sezione Campania dell’AIB è convocata, in prima convocazione, alle ore 24.00 del 27 ottobre 2011, e in seconda convocazione, presso la Biblioteca Landolfo Caracciolo, San Lorenzo Maggiore Via dei Tribunali, 316 - Napoli, il giorno 28 ottobre 2011 dalle ore 12.30, con il seguente Ordine del giorno:

L’Assemblea si terrà al termine del Seminario formativo L’AIB per la tutela e il riconoscimento della professione, che prevede la partecipazione di Maria Abenante (Comitato Esecutivo Nazionale, Delegato alla professione-Osservatorio lavoro AIB), Raffaele De Magistris (già Delegato CEN alla professione), Rachele Arena (Coordinatrice Olavep) e del delegato del CER Campania Maria Pia Cacace, dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Sarà presente il Presidente uscente, Vittoria Bonani che coglierà l’occasione per un saluto agli associati.

Si ricorda a tutti gli Associati che, in base all’art. 16 dello Statuto vigente, possono partecipare all’Assemblea generale tutti gli associati di cui all’art. 4 che siano in regola con il versamento della quota sociale dell’anno in corso alla data di convocazione della stessa.

A conclusione dell’Assemblea si rilascerà attestato di partecipazione.


Copyright AIB 2011-10-05 a cura di Manuela De Noia
URL:https://www.aib.it/aib/sezioni/cam/a111028.htm


AIB-WEB | Sezioni Regionali | Campania | Assemblee