[AIB] AIB Friuli-Venezia Giulia. Assemblee

AIB-WEB | Sezioni Regionali | Home page Friuli-Venezia Giulia | Sezione


Sabato 5 febbraio 2011, ore 9.30
Biblioteca comunale di Monfalcone
Via Ceriani, 10, Monfalcone (GO)

Convocazione dell'Assemblea regionale degli associati

Cari Colleghi,
è convocata l’Assemblea regionale degli Associati della sez. Friuli Venezia Giulia, in prima convocazione alle ore 23.30 di venerdì 4 febbraio 2011, e in seconda convocazione alle ore 9.30 di sabato 5 febbraio 2011, a Monfalcone (GO), presso la Biblioteca comunale in via Ceriani 10, con il seguente ordine del giorno:

- Approvazione verbale assemblea regionale del 20 marzo 2010
- Relazione attività 2005-2010 e bilancio consuntivo 2010
- Programma attività e bilancio preventivo 2011
- Designazione candidati per il Consiglio esecutivo nazionale e per il Collegio dei probiviri
- Presentazione candidature al Comitato esecutivo regionale
- Elezione della Commissione elettorale regionale
- Varie ed eventuali

Sarà presente Enrica Manenti, Presidente uscente della sez. Emilia Romagna e candidata alle prossime elezioni per il rinnovo degli organi sociali, che farà il punto con gli associati sulle attività AIB degli ultimi anni e sulle prospettive per il futuro.

Dopo l'assemblea verrà messa in scena la lettura agìta di brani tratti da "Il servizio di reference" di S. R. Ranganathan con Monica Beltrame, Paola Bidoli, Elena Braida, Elisa Callegari, Anna Rita Carlet, Nicole Dao, Antonella Ferin, Roberta Garlatti, Francesca Giannelli, Cristina Marsili, Evelisa Mele, Carla Paoluzzi, Chiara Pollonio, Roberta Raber, Sara Tillatti, e la regia di Francesco Accomando del CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia.
La lettura sarà introdotta da un intervento di Maria Antonietta Moro, Biblioteca di Spilimbergo.

La partecipazione alla giornata e all'assemblea è aperta agli associati e ai colleghi interessati fermo restando che il diritto di voto può venire esercitato solamente dagli associati di cui all'art. 4 dello Statuto che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione dell’assemblea generale degli associati (21 dicembre 2010).

Ricordiamo inoltre che, a norma dell'art. 3 del Regolamento elettorale, chiunque sia in regola con il pagamento della quota associativa alla data di convocazione dell'assemblea generale (21 dicembre 2010) può candidarsi alle cariche nazionali e regionali. Invitiamo quindi tutti gli associati a valutare la possibilità di candidarsi.

Sarà possibile comunicare la propria disponibilità al CER inviando curriculum e programma elettorale all’indirizzo fvg@fvg.aib.it entro il 31 gennaio 2011 o durante la stessa assemblea.

Nel corso dell’incontro sarà possibile iscriversi e rinnovare l'iscrizione per il 2011 e ritirare bollino e agenda.

Il CER uscente desidera ricordare la particolare importanza che questo appuntamento riveste per la vita dell’Associazione, per consolidare i risultati raggiunti con il lavoro di questi anni e ragionare assieme sui nuovi obiettivi cui l’intera associazione può puntare.

Vi aspettiamo numerosi!

Il Presidente regionale
dott.ssa Antonella Passone


Copyright AIB 2011-01-13, ultimo aggiornamento 2011-01-13 a cura di Antonella Passone
URL:https://www.aib.it/aib/sezioni/fvg/a110205.htm


AIB-WEB | Sezioni Regionali | Home page Friuli-Venezia Giulia | Sezione