[AIB]

Sezione Piemonte


AIB-WEB | Sezioni Regionali | Piemonte | Attività


Ai soci AIB Piemonte

Torino, 2000-05-03

Assemblea regionale, Torino, 11 maggio 2000

L'assemblea regionale è convocata alle 18 (ed in seconda convocazione alle 18:30) di giovedì 11 maggio prossimo, presso la sala della parrocchia di S. Monica (via Vado 9, ad un isolato dal Lingotto, di fronte al numero 270 di via Nizza). All'ordine del giorno:

1. relazione del Comitato Esecutivo Regionale uscente;
2. proposte di candidature per il CER, triennio 2000/2003;
3. candidature alle cariche nazionali;
4. varie eventuali.

Speriamo ci scusiate la laconicità e la fretta, che non vi è certo difficile immaginare associata agli ultimi ma numerosi impegni per l'organizzazione del Congresso. Contiamo che ora e luogo scelti, contigui alla prima sessione del congresso stesso, permettano di incontrarci numerosi anche all'assemblea; lo Statuto richiede che le candidature agli incarichi sezionali vengano formalizzate in assemblea regionale, prima di essere presentate in assemblea generale: e questa si svolgerà la mattina di venerdì 12.

Sollecitiamo coloro che non potessero essere presenti di segnalarci (anche per telefono, o per posta elettronica a <cid@polito.it>) la loro disponibilità ad essere eletti e lavorare nel prossimo triennio nel CER: già sapete che tre di noi non possono ripresentarsi, essendo già stati eletti per due mandati. In ogni caso, è necessario alla nostra sezione un impegno nuovo, e nuove iniziative; il CER, ricordiamo, è composto da sette soci, e la sua funzione è importante tanto nei rapporti con i colleghi e gli enti locali, quanto quale raccordo essenziale tra l'attività regionale e la struttura nazionale.

Per quanto riguarda il Congresso che sta per iniziare, al verso di questo foglio anticipiamo il programma (nella stesura che verrà distribuita al Lingotto), ed alleghiamo il programma dettagliato del convegno "L'Europa del libro", quale la Regione sta spedendo al proprio indirizzario.

Se ancora non l'avete fatto (e non siete certi di essere già inclusi nell'indirizzario della Fiera del libro) vi consigliamo di inviare la scheda d'adesione che, salvo disguidi postali, dovreste aver ricevuto all'inizio d'aprile insieme al programma provvisorio: l'ingresso a Congresso e Fiera è gratuito, l'adesione ci serve per cercare di snellire la procedura di accredito al punto di ricevimento dei visitatori professionali. Per qualcuno può essere più comodo l'invio per posta elettronica, all'indirizzo <c46-segr@aib.it>: materiale e informazioni aggiornate sul Congresso sono in AIB-WEB a <https://www.aib.it/aib/congr/c46/c46.htm3>.

In attesa di rivederci giovedì prossimo, i cordiali saluti del

Comitato Esecutivo Regionale




Copyright AIB, EG, 2000-05. Ultimo aggiornamento 2000-05-04.

AIB-WEB | Sezioni Regionali | Piemonte | Attività