[AIB]AIB. Sezione Sardegna. Verbali del CER

AIB-WEB | Sezioni Regionali | Sardegna | Verbali


Verbale della seduta del CER Sardegna
1 Marzo 2003

In data 1 marzo 2003 alle ore 10.00 presso la Biblioteca Comunale di Macomer, si è riunito il Comitato Esecutivo Regionale dell'AIB - Sezione Sardegna con il seguente ordine del giorno:

Sono presenti: Carla Contini, Patrizia Satta, Enrica Vidali, Angela Messina, Rita Pinna ed il segretario Paola Frogheri. Assenti giustificati Stefania Pinna e Lino Dossoni.

Il segretario Paola Frogheri distribuisce ai componenti del CER una tabella che illustra la situazione dei rinnovi finora effettuati per il 2003. E' indispensabile sollecitare l'iscrizione entro il 15 marzo in vista delle elezioni di giugno.

L'attività formativa prevede anzitutto l'incontro sull'accessibilità dei siti Web fissata per il 7 marzo: la presidente Carla Contini illustra gli ultimi dettagli dell'iniziativa. Per la primavera è prevista anche la replica del corso sul Libro antico che sfocerà, come previsto, in una giornata di approfondimento e di confronto sul tema del corso.

A proposito del Convegno sulle biblioteche carcerarie Carla Contini riferisce sulla riunione che il comitato organizzatore ha tenuto a Cagliari mercoledì 26 febbraio: sono in via di definizione gli ultimi dettagli dell'iniziativa che inaugura la collaborazione tra la nostra Sezione e il Servizio Beni Librari della Regione.

Presidente e segretario illustrano il bilancio consuntivo 2002: il CER approva all'unanimità.

Infine vengono illustrate alcune variazioni al bilancio preventivo 2003.

Occorre prevedere l'assemblea tra il 10 e il 30 aprile per la presentazione delle candidature ai vari organi associativi.

Non essendovi altro da deliberare la riunione si chiude alle ore 12.30.

Il Presidente (Carla Contini)
Il Segretario (Paola Frogheri)


Copyright AIB 2001-10-12, ultimo aggiornamento 2003-05-12 a cura di Beniamino Orrù e Angela Messina
URL:https://www.aib.it/aib/sezioni/sardegna/v030301.htm


AIB-WEB | Sezioni Regionali | Sardegna | Verbali