Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

Al via la discussione pubblica sul nuovo codice deontologico AIB

E’ stata pubblicata la proposta di revisione del codice deontologico AIB predisposta dal gruppo di lavoro coordinato da Riccardo Ridi e composto da Carlo Revelli, Aldo Pirola, Ornella Foglieni e Alberto Petrucciani.
Chiunque lo desideri potrà contribuire alla sua discussione pubblica inserendo commenti nelle pagine appositamente predisposte sul wiki dell’AIB fino al 22 febbraio.
L’unico vincolo è la richiesta di evitare l’anonimato, indicando anche l’ente o la tipologia professionale cui si afferisce. L’approvazione del nuovo codice deontologico avverrà, salvo imprevisti, nella seduta dell’Assemblea Generale convocata il prossimo 1 marzo.
Contemporaneamente è in corso di revisione il codice di comportamento per adeguarlo alla L. 4/2013, che impone alle associazioni professionali l’adozione di un codice di condotta ai sensi dell’art. 27 bis del Codice del consumo (D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206).

URL: https://www.aib.it/attivita/2014/40423-discussione-pubblica-sul-codice-deontologico-aib/. Copyright AIB 2014-02-01. A cura di Vanni Bertini, ultima modifica 2014-03-03