Aggiornamento sul progetto Nati per Leggere nelle Marche

Pesaro, 9 marzo 2015, ore 15:30-18:00, Sala Giunta della Provincia, viale Gramsci 4.

A che punto di diffusione è arrivato nelle Marche il progetto NPL? Come stanno procedendo i progetti locali e come sono organizzati? Come crediamo debba svilupparsi strategicamente il progetto NPL nelle Marche? Partendo da queste domande, l’incontro sarà un’occasione per un aggiornamento sul progetto Nati per Leggere dopo quindici anni di attività intensa su tutto il territorio nazionale. Saranno presentate le linee guida per i referenti locali e verranno condivise le schede di rilevazione delle attività nell’ambito del progetto per diffonderle come buona pratica all’interno di tutti i progetti NPL della nostra Regione.

Incontro a cura di Valeria Patregnani, Presidente AIB Marche e referente del progetto Nati per Leggere per AIB Marche.

Si ringrazia la Provincia di Pesaro Urbino Servizio 3 – Politiche del lavoro, della formazione, sociali, culturali e turismo P.O. Programmazione, promozione e gestione delle Attività Culturali ed Editoria, Beni storici, artistici e archeologici  per la gentile concessione della Sala.

Durante l’incontro sarà anche possibile per tutti rinnovare l’iscrizione ad AIB e conoscere la programmazione di AIB Marche del primo semestre 2015.

Per informazioni: AIB Sezione Marche, cellulare 3285906218,  e-mail marche@mar.aib.it.