Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

Elezione di Stefano Parise nel Comitato esecutivo di EBLIDA

Stefano Parise

Stefano Parise

Lo scorso 7 maggio a Riga, nel corso del 23simo EBLIDA Council Meeting, si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi elettivi di EBLIDA (European Bureau of Library, Information and Documentation Associations). I risultati sono stati incoraggianti per l’Italia, poiché hanno premiato il lavoro svolto in questi anni da Aldo Pirola, che ha ricoperto l’incarico di membro dell’Executive Committee di EBLIDA per due mandati consecutivi.

La candidatura proposta dall’AIB per il rinnovo del direttivo di EBLIDA per il periodo 2015-2018 è stata quella di Stefano Parise. A Parise vanno i complimenti di tutta l’associazione e i più sentiti auguri di buon lavoro.

L’AIB desidera ringraziare Aldo Pirola per l’enorme lavoro svolto in questi anni, che ha contribuito a far conquistare stima e considerazione alla nostra Associazione.



URL: https://www.aib.it/attivita/2015/50175-elezione-parise-comitato-esecutivo-eblida/. Copyright AIB 2015-06-05. Creata da Agnese Cargini, ultima modifica 2015-06-05 di Agnese Cargini