Convocazione dell’assemblea dei soci AIB Marche

È convocata l’Assemblea elettorale regionale degli associati della Marche, in prima convocazione alle ore 23.00 di giovedì 23 febbraio e in seconda convocazione alle ore 15.00 di venerdì 24 febbraio 2017, presso la Facoltà di Economia (ex Caserma Villarey), Piazzale Martelli 8, Ancona.

Ordine del giorno:

  • Designazione candidati della Sezione al CEN
  • Designazione candidati della Sezione al Collegio dei ProbiviriApprovazione del numero dei membri del nuovo CER
  • Designazione candidati al CER
  • Individuazione della sede del seggio elettorale e orario di apertura
  • Scelta dei membri della Commissione elettorale regionale
  • Varie ed eventuali

Potranno candidarsi per il prossimo CER gli associati con attestazione e in regola con il pagamento della quota associativa 2016 entro la data della convocazione dell’Assemblea elettorale nazionale.

Gli interessati sono pregati di inviare a marche@mar.aib.it un loro profilo (curriculum e programma elettorale) con una foto, che saranno pubblicati in una pagina dedicata sul sito della sezione (precedenti elezioni)


Prima dell’Assemblea elettorale, alle ore 15.00, si svolgerà la presentazione del libro

Le reti della lettura. Tracce, modelli, pratiche del social reading” di Chiara Faggiolani e Maurizio Vivarelli (Milano, Bibliografica, 2016), con la partecipazione di entrambi gli autori.

La presentazione del libro è aperta a tutti, soci e non soci.

Al termine dell’Assemblea la sezione offrirà uno spuntino ai partecipanti.

Il CER uscente desidera ricordare la particolare importanza che questo appuntamento riveste per la vita dell’Associazione, per consolidare i risultati raggiunti con il lavoro di questi anni e ragionare assieme sui nuovi obiettivi cui l’intera associazione può puntare.

Sarà inoltre possibile rinnovare l’iscrizione AIB.
Vi ricordiamo che per essere regolarmente iscritti nel registro degli associati la quota di adesione deve essere versata entro il 15 marzo.

Per informazioni:
Valeria Patregnani, Presidente AIB Marche

email valeria.patregnani(at)gmail.com