Convocazione dell’assemblea dei soci AIB Marche

A tutti gli associati AIB Marche.
 
Vi informiamo che è convocata l’Assemblea regionale degli associati AIB Marche per il giorno 28 ottobre 2018 alle ore 23.30 in prima convocazione, e per il giorno 29 ottobre 2018, alle ore 15.30 in seconda convocazione, presso la Biblioteca Comunale – Centro culturale Pergoli di Falconara Marittima, (Piazza Giuseppe Mazzini, 2 – 60015 Falconara Marittima, AN), con il seguente ordine del giorno:
 
  1. Programma attività 2019
  2. Approvazione bilancio preventivo 2019
  3. Varie ed eventuali
 
Si ricorda che, in base all’art.16 dello Statuto vigente, possono partecipare all’Assemblea generale tutti gli associati di cui all’art. 4 che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa.
 
A margine dell’Assemblea, a partire dalle ore 16.30, si terrà una tavola rotonda aperta a tutti gli interessati sul tema dell’attestazione professionale e della redazione del portfolio delle competenze. La tavola rotonda sarà moderata dal collega Michele Cappannari, che riporterà ai presenti la propria esperienza nella redazione del portfolio e fornirà utili consigli per la redazione.
 
Si ricorda a tutti gli associati che il portfolio è uno strumento particolarmente utile ai fini dell’attestazione professionale e al rinnovo dell’iscrizione all’elenco dei professionisti AIB. I soci che non abbiano potuto partecipare al recente corso di formazione tenuto da Patrizia Lùperi e Manuela De Noia a Pesaro possono comunque richiedere materiale informativo scrivendo alla segreteria regionale: balsamini@aib.it.
 
Vi aspettiamo!
Il CER di AIB Marche
 

*********************

Sarà possibile iscriversi o rinnovare per l’anno 2018. Si comunica che le quote per il 2018 sono le seguenti: – Associati ordinari: Euro 60,00 – Quota annuale “young” (fino a 35 anni) Euro 45 – Amici (biblioteche ed enti) Euro 130,00; Amici (studenti) Euro 30,00

Chi intende iscriversi per la prima volta come Associato ordinario dovrà aggiungere alla quota d’iscrizione 20 euro di spese di segreteria per la richiesta di Attestazione.

Per maggiori dettagli consultare la pagina https://www.aib.it/iscriversi/

Per informazioni AIB Sezione Marche

Presidente: Sebastiano Miccoli

mail: miccoli@aib.it