Corsi di formazione Dudi Lab 2022, Palermo, con il patrocinio di AIB Sicilia

La Sezione Sicilia dell’AIB ha dato il patrocinio all’attività di formazione Dudi Lab il nuovo programma di corsi di formazione 2022 a cura di “Dudi”, libreria per bambini e ragazzi di Palermo, in collaborazione con Francesca Mignemi, formatrice ed esperta di letteratura per l’infanzia.

“Dudi”, da qualche anno, dedica grande attenzione alla formazione e allo sviluppo di programmi che possano accompagnare tutti coloro che vogliono scoprire o approfondire la conoscenza delle proposte editoriali di qualità per farne uno strumento di formazione e insegnamento, arricchendo la propria esperienza di punti di vista sempre nuovi a partire dalle pagine di un albo illustrato.

Da due anni Dudi collabora con il Cidi (Centro Iniziativa Democratica Insegnanti) di Palermo e con l’AIB Sezione Sicilia, nell’organizzazione di corsi, percorsi e occasioni di studio e confronto come nel caso del corso Tra Sottrazione e Moltiplicazione a cura di Francesca Romana Grasso.

Il corso prevede quattro incontri online il 3, 10, 17 e 24 febbraio 2022 e due incontri in presenza il 5 e 6 marzo 2022, della durata di 3 ore ciascuno, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Programma dettagliato del corso

Gli associati AIB in regola con l’iscrizione che desiderino prendere parte ad uno o più attività formative, potranno farlo a un prezzo scontato.

 

Contatti

Chi è interessato è pregato di rivolgersi direttamente alla libreria Dudi:

Maria Romana Tetamo
Dudi Libreria per bambini
Via Quintino Sella 71 – 90139 Palermo
+39 333 6330044
mrtetamo@gmail.com
info@libreriadudi.it

 

Creata da Rosa Angela Anzalone il 17/01/2022. Ultima modifica 23/10/2023 di Sistema AIB
CC BY SA. Condizioni d´uso nella Dichiarazione Copyright AIB-WEB