Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

Più vicina l’approvazione della proposta di Legge per la promozione della lettura

Si avvicina l’approvazione definitiva del Progetto di legge (1421) di iniziativa dei Deputati Flavia Piccoli Nardelli ed altri. – “Disposizioni per la promozione e il sostegno della lettura“, già approvato dalla Camera dei deputati.
Nella seduta della 7a Commissione Cultura del Senato del 23 ottobre 2019 è stata accolta quasi unanimemente la proposta del Relatore Verducci (PD) di fissare alle ore 12 di lunedì 28 ottobre il termine per la presentazione di eventuali emendamenti e ordini del giorno, al fine di favorire la rapida conclusione della discussione tenuto conto dell’ampio consenso di natura trasversale che la proposta ha già ottenuto alla Camera, dopo un’ampia istruttoria.
L’AIB sostiene con convinzione questa proposta di legge, che afferma importanti indirizzi a favore della promozione della lettura ed auspica vivamente che si giunga all’approvazione definitiva nel più breve tempo possibile, ringraziando tutti i parlamentari impegnati nella realizzazione di questo obiettivo.

Roma, 25 ottobre 2019

URL: https://www.aib.it/attivita/comunicati/2019/77147-vicina-approvazione-proposta-legge-promozione-lettura/. Copyright AIB 2019-10-25. A cura di Agnese Cargini, ultima modifica 2019-10-25