Negozio AIB - Nati per leggere: una guida per genitori e futuri lettori (2012)
Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

Nati per leggere: una guida per genitori e futuri lettori (2012)

Nati per leggere: una guida per genitori e futuri lettori. 4. ed. Roma: AIB, 2012. 84 p. ISBN 978-88-7812-214-7.

Vendita promozionale: sconto del 50% fino a esaurimento scorte.

La selezione per la nuova edizione della bibliografia (120 libri, raggruppati in 10 moduli tematici che riguardano momenti e aspetti fondamentali della vita del bambino) è stata operata sulla produzione editoriale italiana 2008-2011 secondo criteri di valutazione comuni che hanno permesso di analizzarne le caratteristiche fisiche, le illustrazioni, la corrispondenza tra testo e immagine e l’adeguatezza del linguaggio rispetto all’età di destinazione.

La bibliografia NPL si rivolge alle famiglie, alle educatrici ed agli educatori, ai lettori volontari, e ai pediatri, che a volte vengono interpellati dai genitori anche per la scelta del libro adatto al loro bambino.
Oltre ai titoli e alle brevi recensioni di bellissimi e coinvolgenti libri da sfogliare, leggere, assaporare e condividere coi nostri piccoli futuri lettori, troverete anche preziosi suggerimenti, citazioni e filastrocche che abbiamo ritenuto particolarmente significativi e meritevoli di essere segnalati a chi ama e sostiene attivamente il nostro progetto.

Price: € 7,00
€ 3,50Price:
Loading Updating cart...

Le persone che hanno acquistato questo articolo hanno anche acquistato


LoadingAggiornamento in corso...
URL: https://www.aib.it/negozio-aib/npl/guida-npl-2012/. Copyright AIB 2012-03-29. Creata da Giovanna Frigimelica, ultima modifica di