Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

Questionario sullo Statuto AIB

La Commissione Statuto dell’AIB sta lavorando alla redazione di una proposta di modifica di alcuni articoli dello Statuto, al fine di adeguarli alle nuove esigenze organizzative e valorizzare maggiormente il ruolo dell’Associazione e dei suoi iscritti, nonché l’efficacia della sua azione.
La Commissione è interessata a comprendere come e se è cambiato l’approccio dei bibliotecari nei confronti dell’Associazione e quali misure si potrebbero attuare per venire incontro alle aspettative di soci e non soci al fine di migliorarne l’inclusività e la partecipazione.
Abbiamo deciso di partire dal lavoro svolto dalla precedente Commissione nel mandato 2014-2017, riprendendo anche le riflessioni proposte in occasione dei diversi confronti all’interno degli organi associativi e delle Assemblee nazionali e regionali. Le risposte pervenute potranno fornire un prezioso contributo ed un orientamento su alcuni dei temi più rilevanti che la Commissione sta affrontando e per questo motivo tutti gli associati e i non iscritti AIB sono invitati a fornire la loro opinione.
Il questionario è composto da 12 domande oltre a un campo libero per eventuali osservazioni generali.
La scadenza per la compilazione è fissata a venerdì 22 marzo 2019.

QUESTIONARIO SCADUTO

URL: https://www.aib.it/struttura/commissioni-e-gruppi/commissione-statuto/2019/73525-questionario-statuto-aib/. Copyright AIB 2019-03-09. A cura di Agnese Cargini, ultima modifica 2019-03-24