Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

BIBLIOFEST, la multicultura in biblioteca

Sabato 10 novembre si terrà la festa annuale BIBLIOFEST (via Seminari, 9 – Biella), organizzata dalla Biblioteca diocesana del Seminario Vescovile, con il patrocinio dell’AIB Piemonte e la collaborazione della Casa dei popoli e delle culture di Biella.

Il tema dell’evento – la multicultura in biblioteca – verrà approfondito con la presentazione del libro ‘La biblioteca raccontata a una ragazza venuta da lontano’ di Cecilia Cognigni, Presidente della sezione Piemonte dell’Associazione Italiana Biblioteche e responsabile dell’Area Servizi al pubblico e Attività Culturali presso le Biblioteche Civiche Torinesi.

Seguiranno una tavola rotonda, cui interverranno la giornalista Mariella Debernardi, la bibliotecaria della Casa dei Popoli e delle Culture di Biella Silvia Cadoni e le bibliotecarie della biblioteca diocesana, e un reading recitato dai bambini.

Per approfondimenti visionare il programma dell’evento

URL: https://www.aib.it/struttura/sezioni/2012/28701-bibliofest-la-multicultura-in-biblioteca/. Copyright AIB 2012-11-06. A cura di Oriana Bozzarelli, ultima modifica 2012-11-16