Assemblea regionale AIB FVG

E’ convocata l’Assemblea regionale degli associati della sezione Friuli Venezia Giulia, in prima convocazione alle ore 23.30 di venerdì 22 marzo 2013, e in seconda convocazione alle ore 10.00  di sabato 23 marzo 2013, a Udine presso la Biblioteca civica “Vincenzo Joppi” – Sezione Moderna  in Riva Bartolini 5, con il seguente ordine del giorno:

  • Approvazione del verbale dell’assemblea regionale del 17.10.2012
  • Consuntivo delle attività 2012;
  • Programma di attività 2013, con previsione di spesa;
  • Varie ed eventuali.

Di seguito all’assemblea, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario dell’Hinterland udinese e con la partecipazione dei Sistemi bibliotecari della regione, si terrà un incontro pubblico alla presenza dei bibliotecari e degli amministratori delle Biblioteche del Friuli Venezia Giulia. All’incontro saranno invitati i candidati alle prossime elezioni politiche regionali cui i referenti dei Sistemi illustreranno le proposte per lo sviluppo della rete bibliotecaria regionale.

In considerazione delle tematiche affrontate, auspichiamo che i bibliotecari siano accompagnati da un Amministratore, così da trasformare l’incontro in un’occasione di dibattito e confronto sul futuro delle nostre biblioteche.

Ricordiamo che la partecipazione all’assemblea è aperta agli associati e ai colleghi interessati fermo restando che il diritto di voto può venire esercitato solamente dagli associati di cui all’art. 4 dello Statuto che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione dell’assemblea.

La mattinata è anche l’occasione giusta per incontrarsi e rinnovare l’iscrizione AIB, ritirare i bollini 2013 e acquistare le pubblicazioni AIB con uno sconto particolare.

La partecipazione a tutti i momenti della Giornata è libera e gratuita.

Lettera di convocazione