Convocazione Assemblea regionale associati AIB Abruzzo – 03 marzo 2023 alle ore 19.00

Prot. 11/RG/2023
Giulianova, 01 febbraio 2023

 

È convocata l’Assemblea degli associati AIB Abruzzo per il giorno 02 marzo 2023, alle ore 23.45 in prima convocazione, e per il giorno 03 marzo 2023 alle ore 19.00 in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

  1.  Designazione candidati della Sezione al Comitato Esecutivo Nazionale
  2.  Designazione candidati della Sezione al Collegio dei Probiviri
  3.  Presa d’atto delle candidature formulate dagli associati per il Comitato Esecutivo Regionale e approvazione del numero dei membri del nuovo CER
  4.  Modalità di voto elettorale e scelta del rappresentante della Sezione che dovrà collaborare con la Commissione elettorale centrale
  5. Varie ed eventuali

L’assemblea si svolgerà in modalità telematica attraverso l’applicazione Meet di Google. Per partecipare sarà sufficiente collegarsi all’ora di inizio dell’incontro e accedere all’URL che vi verrà inviato via e-mail dalla segreteria regionale. Il luogo della riunione è da considerarsi Giulianova, sede della Presidenza dell’AIB regionale. La presenza telematica dei partecipanti è considerata presenza fisica e frontale a tutti gli effetti.

Si ricorda che, in base all’art.16 dello Statuto vigente, possono partecipare all’Assemblea generale con diritto di voto tutti gli associati di cui all’art. 4 che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa e gli aderenti all’AIB in qualità di amici senza diritto di voto.

Candidature

Chi fosse interessata/o a condividere l’esperienza nel direttivo regionale del nuovo CER Abruzzo può inviare entro il 24 febbraio 2023, la propria candidatura a abruzzo[at]aib.it.

La comunicazione deve essere corredata da una foto e da una breve descrizione del profilo (max.1000 caratteri). Le informazioni serviranno per allestire la pagina web dedicata del nostro sito AIB. Le candidature verranno formalizzate durante la nostra assemblea regionale dei soci del 3 marzo 2023.

Si ricorda che “possono essere eletti alle cariche associative gli associati in possesso dell’attestazione di qualificazione professionale e in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione dell’Assemblea generale, fatti salvi i casi d’incompatibilità” (Art. 3 del Regolamento elettorale).

 

La Presidente Regionale
dott.ssa Cinzia Falini