Assemblea regionale degli associati AIB Abruzzo – 21 aprile 2023 – ore 19:00

A tutti gli associati dell’AIB – Sezione Abruzzo

È convocata l’Assemblea regionale degli associati AIB Abruzzo per il giorno 20 aprile 2023, alle ore 23.45 in prima convocazione e per il giorno 21 aprile 2023 alle ore 19.00 in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

  1. Relazione sull’attività della Sezione
  2. Bilancio consuntivo Sezione 2022
  3. Varie ed eventuali

L’assemblea si svolgerà in modalità telematica attraverso l’applicazione Meet di Google: per partecipare sarà sufficiente collegarsi all’ora di inizio dell’incontro e accedere all’URL che vi verrà inviato via e-mail dalla segreteria regionale.
Il luogo della riunione è da considerarsi Giulianova, sede della Presidenza dell’AIB regionale. La presenza telematica dei partecipanti è considerata presenza fisica e frontale a tutti gli effetti.

Si ricorda che, in base all’art. 16 dello Statuto vigente, possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto tutti gli associati di cui all’art. 4 che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa, nonché gli aderenti all’AIB in qualità di Amici senza diritto di voto.

 

Il Presidente Regionale

Cinzia Falini

 

Giulianova, 20 marzo 2023

Prot. 16/RG/2023