Verbale riunione CER Basilicata – 30 maggio 2023

30/05/2023

Verbale assemblea regionale AIB Basilicata

L’anno 2023, il giorno 30 del mese di maggio, alle ore 15.30, si è riunito in modalità telematica il Comitato esecutivo regionale della Sezione Basilicata dell’Associazione Italiana Biblioteche, al fine di discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Elezione del presidente regionale

2) Elezione del vicepresidente regionale

3) Nomina del segretario e del tesoriere

4) Discussione carica Referente Osservatorio Formazione.

5) Varie ed eventuali.

Sono presenti all’assemblea: Feliciana Manicone, Grazia Uricchio, Federica Gambacorta, Maria Lucia Lucia, Vito Viglioglia. Si procede con l’attribuzione delle cariche e, all’unanimità, vengono nominati:

Presidente: Feliciana Manicone. Vice presidente: Grazia Uricchio Segretario: Federica Gambacorta Tesoriere: Maria Lucia Lucia.
Vista la disponibilità di Grazia Uricchio a continuare ad occuparsi del sito web della sezione, il CER le riconferma l’incarico.
Si passa poi all’assegnazione della carica del Referente Osservatorio Formazione, che viene affidata all’unanimità a Vito Viglioglia.

In conclusione della riunione, il CER valuta la possibilità offerta precedentemente dal CER uscente di affiancarsi temporaneamente i nuovi membri ed effettuare il passaggio di consegne di tutta la documentazione riguardante la sezione. Null’altro essendovi da discutere e deliberare, la riunione si è conclusa alle ore 16.15.

Feliciana Manicone, Grazia Uricchio, Federica Gambacorta, Maria Lucia Lucia.