Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

Dialogo e ascolto per le biblioteche campane

Al fine di conoscere le reali esigenze e le idee dell’intera comunità bibliotecaria campana, si intende creare una finestra di ascolto e di dialogo a cui sono invitati a partecipare tutti i centri bibliotecari regionali campani. L’evento si distribuirà in più appuntamenti ai quali sono dedicate differenti tematiche:

-Idee e progetti per le biblioteche post-pandemia 11 settembre;
-Bisogni formativi per i bibliotecari: quali nuove esigenze, per quali servizi 18 settembre;
-Comunicare online (e offline) le biblioteche: a chi e come 25 settembre;
-La gestione dei servizi bibliotecari: (possibili) innovazioni e cambiamenti 2 ottobre

La partecipazione al Forum è aperta a tutte le biblioteche campane, previa consegna di un paper da discutere durante una delle giornate del Forum, da far recapitare all’indirizzo campania@aib.it entro le 24.00 del 5 settembre.

I paper dovranno essere di una lunghezza massima di 7000 battute (spazi inclusi), corrispondenti a circa 2 pagine di testo.

Ciascuna sessione del Forum sarà fruibile online tramite la piattaforma Google Meet e n diretta su Facebook, con al possibilità di rivederlo sulla pagina di AIB Campania anche ad evento concluso.

 



URL: https://www.aib.it/struttura/sezioni/campania/2020/83978-dialogo-e-ascolto-per-le-biblioteche-campane/. Copyright AIB 2020-07-23. Creata da Valeria Lo Castro, ultima modifica 2020-07-23 di Valeria Lo Castro