Corso multidisciplinare Nati per Leggere Emilia-Romagna – Iscrizione

Modulo di iscrizione al corso di formazione professionale

Nati per Leggere Emilia-Romagna

marzo-2 aprile 2022

Corso online

Il corso è riservato a bibliotecari, pediatri, educatori, insegnanti e operatori sociosanitari che svolgono la loro attività in Emilia-Romagna e che lavorano per enti che aderiscono già al programma NpL.

Gli operatori degli enti che non aderiscono ancora al programma NpL dovranno inviare, oltre alla richiesta di iscrizione al corso tramite il seguente modulo, anche la dichiarazione di impegno da parte dell’ente di appartenenza ad aderire a NpL, al seguente indirizzo mail: emr-corsi(at)aib.it

Mese di marzo in autoformazione (FAD di 12 ore) più webinar conclusivo che si terrà il 2 aprile 2022 dalle ore 9 alle ore 13 (in modalità da remoto e con obbligo di frequenza) curato da Nicoletta Bacco, formatrice nazionale NpL e referente regionale AIB Emilia-Romagna

Le schede incomplete non saranno accettate.

Il corso sarà avviato solo qualora si raggiungano le venti adesioni (al massimo saranno accettati venticinque iscritti). Solo una volta raggiunto il numero minimo di adesioni, sarà inviata conferma dell’avvio del corso.

In seguito, entro il 1. marzo 2022, si potrà effettuare il bonifico bancario della quota parte, pari a 40 euro per associati e amici AIB in regola con l’iscrizione 2022 e 40 euro ( più IVA, se dovuta) per gli enti associati AIB in regola con l’iscrizione 2022. Per non associati persone e enti  50 euro più IVA ( per gli enti, IVA se dovuta), presso:

Associazione Italiana Biblioteche – Sezione Emilia-Romagna Conto bancario: UNICREDIT Agenzia Appia, via Appia 12, Imola
IBAN: IT 32 Z 02008 21000 000100505157
indicando nella causale Nome, Cognome – iscrizione corso NpL EMR.