Candidature regionali al Comitato Esecutivo Regionale AIB Emilia-Romagna 2023-2026

Cari associati,

avete ricevuto la convocazione dell’assemblea regionale AIB EMR (prevista per il 20 febbraio 2023, alle ore 18 in seconda convocazione), il cui o.d.g. riguarderà le operazioni preliminari alle elezioni delle nuove cariche del Comitato Esecutivo Nazionale, del Comitato Esecutivo Regionale e del Collegio dei Probiviri.

Durante l’assemblea, prenderemo atto delle candidature formulate dagli associati della sezione per il Comitato Esecutivo Regionale dell’Emilia-Romagna.

Potranno essere eletti alla carica associativa tutti gli associati in possesso dell’attestazione di qualificazione professionale e in regola con il versamento della quota associativa, salvo i casi di incompatibilità.

Vi invito a riflettere sul vostro impegno e sul futuro dell’AIB e quindi a candidarvi: mi rivolgo anche ai giovani associati che potranno valorizzare e mettere a disposizione dell’Associazione le proprie competenze ed energie poiché la vita attiva associativa rappresenta anche un’opportunità di crescita professionale e personale.

Prego tutti voi di valutare l’opportunità di candidarsi e di contattarmi, inviandomi una breve presentazione-programma ed una foto da pubblicare, in seguito, nella vetrina del sito.

Mi auguro che il prossimo CER possa rappresentare al meglio la nostra regione, dal punto di vista territoriale e professionale.

Roberta Turricchia
Presidente regionale AIB Emilia-Romagna