Il 30 settembre 2014 – ore 9.30-13.30; 14.30-17.30 presso Biblioteca Istituto Superiore di Sanità, Via del Castro Laurenziano 25 (edificio 14), Roma (fermata Policlinico metro B)
Laura Ballestra
Laura Ballestra, Università Cattaneo LIUC
Il corso si propone di introdurre ad una visione delle interpretazioni che sono state offerte in relazione al concetto di information literacy, con particolare riferimento al contesto bibliotecario, e di proporre alcuni strumenti necessari per disegnare, nel proprio contesto di biblioteca, esperienze laboratoriali per accrescere la competenza informativa di chi con la biblioteca si relaziona.
Iscrizione obbligatoria; il modulo debitamente compilato dovrà essere inviato entro il 24 settembre 2014. Chi partecipa per conto del proprio Ente dovrà inviare l’impegno al pagamento della quota da parte dell’Ente (determina, impegno di spesa, dichiarazione in carta intestata con numero di protocollo) 7 giorni prima della scadenza dell’iscrizione al corso. Verrà data conferma agli iscritti il 25 settembre tramite posta elettronica. Posti disponibili 30. Quote di partecipazione:
Gli interessati all’iscrizione all’AIB potranno effettuarla prima dell’inizio del Corso. Eventuali disdette dovranno essere comunicate entro il 24 settembre. In caso di mancata comunicazione entro la data prevista verrà richiesta (con fattura o ricevuta) una penale pari al 50% del costo di iscrizione al corso. A tutti i partecipanti, che avranno regolarmente frequentato, sarà rilasciato un attestato di valutazione del corso.
Questo modulo non è più disponibile.