Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

La DeA siamo noi

Grazie all’intervento della società civile che si è mossa in modo entusiastico all’indomani della nostra lettera al Comune di Genova, come AIB vogliamo continuare a dare segnali di sostegno alla Biblioteca per ragazzi De Amicis.
Infatti, finché non avremo una risposta ufficiale dal Sindaco Marco Bucci e dall’Assessora alla cultura Barbara Grosso non ci riterremo soddisfatti.
Pertanto, siete tutti invitati a prendere parte all’iniziativa on-line del 9 dicembre prossimo. Dalle 18 alle 19 come AIB Liguria avremo come ospiti via GMeet Rosa Maiello, Presidente nazionale AIB, Francesco Langella, già Direttore della DeA e membro della Commissione AIB sulla biblioteca pubblica, Chiara Spatera, volontaria Nati per Leggere, e Paola di Pasqua, insegnante del Convitto Colombo.
Qui il link per partecipare: https://meet.google.com/ooa-inuc-hcw
Vi aspettiamo numerosi, perché #laDeAsiamonoi.
Per continuare a diffondere la raccolta firme:

Gli spazi tagliati alla biblioteca De Amicis, puntata del 4 dicembre del programma Lookdown. La città di sotto della web radio Goodmorning Genova.

Video dedicato alla DeA dei volontari Nati per Leggere.

 

La DeA siamo noi



URL: https://www.aib.it/struttura/sezioni/liguria/2020/87230-la-dea-siamo-noi/. Copyright AIB 2020-12-03. Creata da Silvia Fronteddu, ultima modifica 2020-12-09 di Silvia Fronteddu