Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

Assemblea regionale degli associati e amici AIB Sez. Liguria

A tutti gli associati e amici AIB – Sezione Liguria

È convocata l’assemblea regionale degli associati e amici AIB Liguria per mercoledì 1° marzo 2023, alle ore 6.00 in prima convocazione e per mercoledì 1° marzo 2023, alle ore 18 in seconda convocazione, in collegamento telematico su piattaforma Google Meet, con il seguente o.d.g:

1) Designazione dei candidati della sezione al Comitato Esecutivo Nazionale.

2) Designazione dei candidati della sezione al Collegio dei Probiviri.

3) Presa d’atto dei candidati della sezione al Comitato Esecutivo Regionale Liguria e decisione relativa al numero dei membri del nuovo CER.

4) Modalità di voto elettorale ed elezione del rappresentante della sezione che dovrà coadiuvare la Commissione elettorale.

5) Varie ed eventuali.

Si ricorda che in base all’art. 16 dello Statuto vigente possono partecipare all’Assemblea regionale con diritto di voto tutti gli associati di cui all’art. 4 che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa e gli aderenti all’AIB in qualità di amici senza il diritto di voto.

Il link per collegarsi all’incontro sarà comunicato a ridosso dell’assemblea.

Candidature

Chi fosse interessata/o a mettersi a disposizione nel nuovo CER Liguria può inviare, entro e non oltre il 20 febbraio 2023, la propria candidatura a cristiana.nardini[at]aib.it.

La comunicazione deve essere corredata da una foto e da massimo cinque righe di curriculum. Le informazioni serviranno per allestire la pagina web dedicata del nostro sito AIB.

Le candidature verranno formalizzate durante la nostra assemblea regionale dei soci del 1° marzo 2023.

Ricordiamo inoltre a tutte e a tutti, anche a coloro che non possono esercitare l’elettorato passivo, che dal prossimo CER risulterà vacante la carica di tesoriere da lunghi anni rivestita da Marco Genzone. Si tratta di un ruolo delicato e determinante per il buon andamento della Sezione. Vi invitiamo pertanto a proporvi per favorire l’avvicendamento anche in questa carica.

Come Presidente regionale rimango a disposizione di chiunque avesse dubbi o perplessità sulle fasi che precedono le elezioni di maggio e in merito ad una eventuale candidatura.

Ringrazio fin d’ora coloro che vorranno mettersi a disposizione dell’associazione e della professione,

La presidente

Valentina Sonzini

prot. n. 02/2023




URL: https://www.aib.it/struttura/sezioni/liguria/2023/103083-assemblea-regionale-degli-associati-22/. Copyright AIB 2023-01-25. Creata da Silvia Fronteddu, ultima modifica 2023-01-31 di Silvia Fronteddu